Il Nostro metodo 

Lo studio Castaldi cerca nei limiti del possibile e degli incombenti professionali già esistenti, di dare in tempi celeri risposte immediate alla problematiche che le persone hanno deciso di affidare alla gestione del presente studio.

Amiamo fare un incontro conoscitivo, verificare le persone che abbiamo di fronte, capire il problema che hanno e comprendere anche come poter aiutare la persona; ci appassiona il caso giuridico, ma ci appassiona ancor di più aiutare il cliente stesso.

Per quanto è possibile, cerchiamo di trovare una soluzione giusta per la persona che abbiamo di fronte, che talvolta può essere una soluzione giuridica, una via mediativa, un buon accordo e magari evitare di intraprendere un'azione non utile per il nostro assistito.

Il consiglio che noi diamo ai nostri clienti è: trovare una soluzione efficace in tempi abbastanza brevi, piuttosto che fare una bellissima ma lunga causa, la cui esecuzione però è più aleatoria che un corretto accordo (dati i tempi della giustizia italiana).